GESTIRE UNO STUDIO DI TATUAGGI: come rendere il tuo studio un successo

Gestire uno studio di tatuaggi

Come si fa a gestire uno studio di tatuaggi e piercing?  Al giorno d’oggi l’arte che ogni tatuatore mette nel suo lavoro non basta più per avere il negozio pieno di clienti. Bisogna curare ogni aspetto del lavoro e della gestione pratica.

Si va dal lavoro dello shop manager che cura agenda, magazzino e accoglienza clienti al lavoro fondamentale svolto a livello pubblicitario sui social media. Per questo al Milano Tattoo School ha creato due nuovi corsi il cui scopo è quello di aiutarti a migliorare la tua attività facendo in modo di trasformare il tuo studio in un’attività di successo prendendoti per mano e insegnandoti come gestire uno studio di tatuaggi

CORSO TATTOO SOCIAL MEDIA:

Come detto costituisce una parte fondamentale per come si fa a gestire uno studio di tatuaggi. E’ pensato in due blocchi, un primo più generale e un secondo più specifico per arrivare a gestire uno studio di tatuaggi in maniera professionale

 

FOUNDATION rappresenta la base: Mindset, Strategie e Risultati

https://www.tattooschoolmilano.com/prodotto/corso-tattoo-social-media-foundation/

Costituisce i solidi principi con cui bisogna approcciarsi per chi è completamente nuovo nel complesso e mutevole mondo dei Social network, e per chi vuole consolidare le proprie conoscenze facendo quel gradino in più per convertire  pochi seguaci sui social in centinaia di nuovi clienti. Gestire una pagina professionale è una cosa ben diversa da gestire un proprio profilo.

Scarica il programma e la scheda del corso

 

ADVANCED è per pochi : i Pro passano direttamente ad un altro livello

 

https://www.tattooschoolmilano.com/prodotto/corso-tattoo-social-media-advanced/

Advanced è costituito da due moduli che racchiudono molteplici strategie avanzate che sono altamente performanti per la nicchia Tattoo&Piericng. Queste tecniche ti consentiranno di andare ROI in modo tale da accrescere clienti, fatturato, vendite.

Il vantaggio esclusivo è l’evoluzione del Tattoo Social Media Lab dove si sperimentano e si conducono test pratici sulle strategie studiate. E’ importante verificare sul campo l’efficacia delle strategie studiate.

Scarica il programma e la scheda del corso

Insomma un corso ideato in tutto e per tutto per aiutarti a gestire uno studio di tatuaggi al meglio.

CORSO DI SHOP MANAGER:

 

 https://www.tattooschoolmilano.com/prodotto/corso-tattoo-shop-manager/

Il corso Tattoo Shop Manager è un percorso innovativo rivolto a coloro che sono interessati ad apprendere le competenze di una professione sempre più richiesta dal mercato e ad avere le competenze per gestire uno studio di tatuaggi al meglio

Il percorso formativo organizzato da Milano Tattoo School è finalizzato a formare una figura professionale emergente nel mondo del tatuaggio indispensabile per gestire uno studio di tatuaggi. Lo Shop manager si occupa di aspetti strategici negli studi di tattoo e piericng e deve possedere specifiche abilità e conoscenze per poter svolgere il lavoro secondo secondo standard di alto livello sempre più richiesti nel settore

Il corpo docenti è costituito da riconosciuti professionisti del mondo del tatuaggio  esperti per le specifiche competenze sviluppate nel corso ( Tatuatori, esperti insicurezza, Psicologi, Dermatologi, Medici, Avvocati, Commercialisti ed esperti in comunicazione )

In conclusione questi due nuovi corsi contribuiranno a migliorare le tue capacità gestionali che unite alla tua vena artistica trasformeranno il tuo studi ti tatuaggi in un attività di sucesso.

Cosa aspetti ? Vieni a imparare come gestire uno studio di tatuaggi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *