WELCOME IN NEW SCHOOL!

Iniziano i nuovi corsi di Tatuaggio nella nuova sede della Milano Tattoo School!

(Sala da tatuaggio)

Alla scoperta della nuova scuola!

Dopo mesi di lavori la nuova struttura della nostra scuola è finalmente terminata.

Lunedi 5 Settembre gli studenti dei nuovi corsi di tatuaggio da 1500 ore sono i primi ad accedere alla nuova scuola in Via Fabio Quintiliano, 23 in zona Mecenate vicino al Polo Gucci.

Una nuova struttura di 1300 mq dotata di tutte le attrezzature adatte a sperimentare e mettere in pratica tutti gli insegnamenti!

Ampie aule ospiteranno tutte le numerose materie di cui sono composti i nostri corsi per una formazione a 360 gradi del lavoro del tatuatore o del piercing.

(Aula da disegno)

Gli studenti già emozionati di iniziare i corsi per la loro nuova avventura sono ancora più felici di poter accedere a questa nuova sede che viene inaugurata con loro.

I futuri tatuatori sono stati accolti da Silvia e Daniela, le due responsabili della scuola e dai 2 fondatori Katia Polastri e Daleno Dimitri.

La giornata inizia con un discorso di benvenuto e una presentazione della nuova struttura e dell’esperienza che stanno iniziando a intraprendere.

Lunedi sono tornati tra i banchi il corso di tattoo già iniziato ad Aprile con una lezione sul tatuaggio Watercolor con il docente Dragon Art.

Iniziano 3 nuovi corsi: 1 online con le lezioni teoriche e 2 classi in presenza.

I nuovi studenti Lunedi si sono alternati tra lezioni di Procreate forniti dei nuovi modelli di iPad della Apple che vengono introdotti al nuovo corso dalla docente Carla Ponti e lezioni di Disegno dal vero con Simona Stefanino.

(Lezione watercolor con Dragon Art)

Un interessante ed emozionante avventura quella iniziata Lunedi, sia per la scuola che per i ragazzi che hanno deciso di intraprendere questi corsi.

In bocca al lupo ragazzi!

Scoprite intanto tutti i nostri corsi:

Per info contattaci allo:

0249454797

 o su whatsapp: 3516885201

Seminario teorico sull’etica del tatuaggio
News

L’etica del tatuaggio

Dov’è finita l’etica oggi? In un mondo sempre più connesso e veloce, sembra che l’etica, quel senso profondo di ciò che è giusto o sbagliato,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutartI?
[]