TATUATORI CHE COLLABORANO CON MILANO TATTOO SCHOOL

I lavori e le storie dei tatuatori docenti alla Milano Tattoo School

Lo staff di tatuatori professionisti che collaborano con Milano Tattoo School e che ti aiuteranno a imparare le basi tecniche dell’ arte del Tattoo

KATIA

Resident Tattoo Artist PRESSO OFFICINA STUDIO
STILE: Realistic color

 

Titolare e fondatrice insieme al marito Dimitri Daleno dello studio di tatuaggi Officina Studio, che apre nel 2005 nel cuore di Milano in Corso Buenos Aires.

Amante del disegno fin da piccola si è diplomata al liceo Artistico inseguendo il suo sogno di diventare tatuatrice professionista. Si affianca come apprendista per qualche anno presso uno studio di tatuaggi milanese, partita dalla base corona il suo sogno con l’aperturta del suo studio.

Ha partecipato a diverse convention e collaborato con numerosi artisti che hanno arricchito il suo patrimonio artistico.

Il Suo Stile:

Tanti colori sfumati tra loro, in uno stile di tatuaggio pittorico ispirato alla natura. Questo è ciò che predilige tatuare dopo anni in cui ha studiato e rappresentato svariati stili.

Mai stanca di mettersi alla prova

Dal 2012 diventa prima docente di tatuaggio alla Milano Tattoo School.

In ogni lezione di dimostrazione pratica è il primo punto di riferimento per i giovani che decidono di approcciarsi a questo lavoro. Disponibilità, completezza di informazioni e passione caratterizzano le sue lezioni.

katia_filutattoo

MARCO LARI

Resident Tattoo Artist PRESSO OFFICINA STUDIO
StILE: FIGURATIVO BIANCO E NERO

 

Marco Lari nasce a Milano Il 27 Luglio del 1978.

Innamoratosi del disegno, nell’adolescenza inizia a creare soggetti per tatuaggi ed a consultare le prime riviste del settore.

Tatuatosi all’età di 23 anni, decide finalmente di acquistare la sua prima macchinetta. Diventa tatuatore professionista nel 2005 presso il Quetzal Tattoo di Angelo Colussi a Milano, dove lavora fino all’estate del 2010. Ha lavorato presso il The Saint Mariner di Pietro Sedda a Milano,  l’ Officina Studio di Katia e Dimitri a Milano,  Il Pellerossa Tattoo Studio di Giancarlo Capra a Lodi, il Best Of Times di Stizzo a Milano, il Built Strong di Michelangelo Cornini a Milano e attualmente lavora presso la nuova sede dell’ Officina Studio di Katia e Dimitri a Milano

Il suo stile è la fusione della morbidezza del figurativo bianco e nero sfumato e della pulizia e forza del traditional.

Ha collaborato con lo Skinwear Tattoo di Miss Arianna e Mauro Tampieri,con  Mojo Tattoo, Vlady Positive Vibration e Samuele Briganti Drum Tattoo.  Partecipa a diverse Tattoo Convention, tra le quali Milano, Roma, Napoli, Trieste, Firenze,Barcellona (Spagna) e Sacramento(California) ed eventi artistici come il Contestarte di Andrea Pallocchini e l’Overlap di Fabio Gargiulo e Miss Juliet.

Collabora come docente alla Milano Tattoo School dal 2016.

marcolaritattoo

ZUMAGLINI ALESSANDRO

ZUMAINK.

 

Tutto è cominciato con un libro di tatuaggi comprato negli anni ’80: “L’asino e la zebra”, di Gippi Rondinella.

Ci ho passato notti intere a studiarlo, fino ad imbarcarmi in un viaggio per Amsterdam, dove nel 1987 ho fatto il mio primo tatuaggio.

Da lì la mia passione è diventata incontenibile e anche a Milano ho cominciato a frequentare gli studi dei giovani tatuatori più stimati in quegli anni: Angelo Colussi del Quetzal prima e Claudio Pittan poi.

Nello studio di Claudio mi sono avvicinato alla cultura giapponese, imparando anche lo stile del tatuaggio orientale, fino a renderlo un elemento distintivo dei miei lavori.

Ho avuto la fortuna di formarmi nei primi anni ’90, frequentando, tra i tanti, tatuatori come il Grifo e Mark Lee, condividendo esperienze personali, non solo professionali: erano anni in cui essere tatuatori era uno stile di vita.

Dal 2006 ho aperto il mio studio a Milano, dove continuo con un approccio personale e studiato per ogni cliente a proporre lavori in linea con il mio percorso.

http://zumaink.com

zumaink15

https://www.facebook.com/ZumaInk/

Tutto lo staff della Milano Tattoo School https://www.tattooschoolmilano.com/team/

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *