Nuove classi per il Corso di Operatore di Tatuaggio della MTS nel 2024

Siamo felici di annunciarvi che, oltre alla classe in partenza l’8 gennaio 2024, abbiamo aperto 2 nuove classi per il corso di Operatore di Tatuaggio da 1500 ore che prenderanno ufficialmente il via nel 2024:

  • Seconda Classe: partenza lunedì 8 aprile 2024
  • Terza Classe, partenza lunedì 2 settembre 2024

Il Corso di Operatore di Tatuaggio della MTS fornisce preparazione tecnica e artistica con lezioni in aula e sessioni di laboratorio dove fare pratica su pelle sintetica e su persona nella realizzazione di 30 tatuaggi di differenti stili.

Si tratta di un percorso strutturato che la nostra Scuola ha sviluppato per prendere per mano giovani talenti in erba e trasformarli in tatuatori professionisti pronti a iniziare la propria carriera e ad aprire il proprio Studio di tatuaggi.

Vantiamo un team eccezionale di tatuatori con oltre 20 anni di esperienza nell’arte e nell’insegnamento del tatuaggio e professionisti di alto profilo in tutti gli ambiti necessari.

Inoltre, durante il percorso gli Studenti hanno l’opportunità di partecipare a Workshop e Seminari d’arte, in un continuo incontro con artisti internazionali e tanta pratica, mentre dopo il percorso possono contare su stage e occasioni lavorative concrete nei +400 rinomati e storici Studi di Tatuaggi e Piercing convenzionati con MTS.

Il corso rilascia la Certificazione Professionale di Regione Lombardia di Operatore di Tatuaggio valida in tutta Italia e a livello Europeo.

Vuoi intraprendere la professione di tatuatore e acquisire competenze, tecniche e abilità in un percorso di 1500 ore presso la Milano Tattoo School?

Iscriviti ai nuovi Corsi di Operatore di Tatuaggio in partenza nel 2024.

Per maggiori informazioni sui nostri Corsi di Piercing, non esitare a CONTATTARCI

Tipologie di aghi da tatuaggio
Articoli

Come scegliere gli aghi da tatuaggio

Per qualunque tipologia di tattoo, indipendentemente dallo stile, dalla tecnica di esecuzione e dalla misura, ci sono strumenti imprescindibili ed estremamente importanti per poterli realizzare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutartI?
[]