LA MILANO TATTOO SCHOOL DIVENTA PIU’ GRANDE E SI EVOLVE IN ACCADEMIA D’ARTE

LA MILANO TATTOO SCHOOL SI TRASFORMA E DIVENTA PIU GRANDE!

( studenti durante un esame di tatuaggio)

La MILANOTATTOOSCHOOL si evolve: da scuola di formazione a ACCADEMIA INTERNAZIONALE d’arte.

PERCHE’?

La nuova esigenza di avere operatori del tatuaggio e del piercing sempre più preparati alle nuove esigenze del mercato, dei clienti, della nuova strumentazione e di novità sulle idee artistiche e interpretazioni di un Mondo ormai saturo di immagini , porta a uno stravolgimento in quello che è la preparazione e il percorso formativo delle nuove aspiranti  figure professionali di questo campo.

Da qui la necessità della creazione di corsi più appronfonditi, completi, che diano una preparazione a 360 gradi di tutto quello che è il mondo del tatuaggio e del piercing e ciò che ne ruota attorno, dalla parte come sempre igienico sanitaria a quella artistica, fino ad arrivare a un’ottima conoscenza dell’inglese e dei principi fondamentali di marketing, quindi una vera e propria preparazione Accademica di massimo rispetto.

(Studente mentre applica uno stencil)

COSA PREVEDE LA NUOVA NORMATIVA?

Viste le nuove disposizioni regolate dalla Legge Regionale n.13 del 23 Luglio 2021, il percorso formativo ha la durata di 1500 ore volte al rilascio della Certificazione Regionale obbligatoria su tutto il territorio nazionale ed europeo.

M.T.S. è una struttura accreditata da Regione Lombardia (n° accreditamento 1641205) (/n° iscrizione 856 del 23/02/2015) ed è il primo ente in Italia a organizzare corsi di formazione e servizi di supporto per sviluppare e certificare tutte le competenze della figura professionale Operatore di tatuaggio e piercing.

( laboratorio di pelle sintetica)

MA QUALE SARANNO LE NEWS DELLA MILANO TATTOO SCHOOL?

  • Rispondendo a questa nuova esigenza, la Milano tattoo school si adegua e so trasforma puntando a rinnovarsi e volendo rimanere tra le più rinomate scuole di tatuaggi e piercing lavorando a un nuovo progetto di ampliamento sia formativo che strutturale offrendo un corso completo di alta formazione tecnica e artistica nel mondo del tatuaggio e del piercing.
  • SONO IN PARTENZA Nuovi corsi con materie sempre più approfondite: photoshop, pittura, shop management, storia del tattoo, inglese e tanto altro  per una visione multidisciplinare e completa del mondo artistico legato alla sfera del tatuaggio e del piercing 
  • La sede diventa sempre più grande! La nuova scuola da 1300 mq ospiterà gli studenti con aule più spaziose, dotate di tutte le attrezzature adatte a sperimentare e mettere in pratica tutti gli insegnamenti.
  • WORK IN PROGRESS! Dal 2023 offriremo la possibilità di 60 alloggi per gli studenti, per offrire un servizio ancora più completo!

 – LO STAFF sempre più ricco di esperti del settore metterà a completa disposizione la propria esperienza e i propri consigli.

  • STAGE FINALI  per gli studenti nei migliori studi di tattoo e piercing per completare il proprio percorso formativo e iniziare a inserirsi nel settore

Cosa aspettate? Sono aperte le iscrizioni e siamo felici di inaugurare con voi la nostra nuova sede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutartI?
[]