Le lezioni di inglese nei Corsi di Operatore di tatuaggio e piercing della MTS

Tra le lezioni che fanno parte del corso di Operatore di Tatuaggio e Operatore di Piercing da 1500 ore della MTS c’è l’inglese.

Le lezioni di inglese, tenute dal Docente Antonio Martinelli e Gaia Bragadin, sono estremamente importanti per i ragazzi che frequentano la nostra Scuola per diventare tatuatori e piercer professionisti. 

Prima di tutto, conoscere la lingua parlata è fondamentale per essere pronti a lavorare in uno Studio professionale: serve a poter accogliere al meglio Clienti provenienti da ogni parte del mondo, ma anche a comunicare efficacemente con loro per spiegare le procedure, rispondere alle domande, comprendere le esigenze e garantire istruzioni e consigli chiari.

L’inglese è anche molto importante per i tatuatori e piercer che desiderano partecipare attivamente a eventi, seminari e workshop internazionali del settore (che la maggior parte delle volte si svolgono in questa lingua), per comprendere al meglio tutto quello che succede e che viene spiegato in modo da acquisire nuove competenze, condividere conoscenze, attivare collaborazioni e connettersi con professionisti di tutto il mondo.

Anche l’inglese scritto è essenziale: non solo consente di comprendere a pieno istruzioni, etichette e precauzioni dei prodotti utilizzati nel campo dei tatuaggi e del piercing, ma permette anche di tenersi aggiornati tramite la lettura di articoli e informazioni pertinenti al settore.

Per tutti questi motivi, la Milano Tattoo School ha inserito l’inglese tra le materie fondamentali che tatuatori e piercer devono imparare durante i corsi. 

Per maggiori informazioni

contatta la nostra Scuola.

Tipologie di aghi da tatuaggio
Articoli

Come scegliere gli aghi da tatuaggio

Per qualunque tipologia di tattoo, indipendentemente dallo stile, dalla tecnica di esecuzione e dalla misura, ci sono strumenti imprescindibili ed estremamente importanti per poterli realizzare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Come possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutartI?
[]