L’azienda italiana leader nell’attrezzatura per tatuatori fornirà in esclusiva strumenti e prodotti utilizzati nei corsi 

Milano, 08/11/2022

Una collaborazione nel segno dell’eccellenza e della creatività quella che è stata ufficializzata oggi tra Dormouse e Milano Tattoo School.

L’azienda reggiana, leader nello sviluppo e nella produzione di attrezzature per tatuaggi, fornirà in esclusiva gli strumenti e prodotti utilizzati nei corsi della scuola per tatuatori professionisti più importante d’Italia. 

Poter sperimentare metodi e stili di lavoro diversi offerti da bobine, rotative e penne rappresenta un importante valore aggiunto per il percorso formativo di un tatuatore professionista. Spiega Katia Polastri di Milano Tattoo School: “Puntiamo ad avere sempre il meglio per i nostri studenti e garantire un’altissima qualità di lavoro e insegnamento.

La partnership con Dormouse e Dynamic Tattoo Machines, con la sua vasta gamma di prodotti, assicura ai nostri studenti la possibilità di esercitarsi nell’arte del tatuaggio con le migliori e più innovative attrezzature sul mercato. Come per un artista, questo significa dar loro la possibilità di sperimentare con pennelli e tecniche differenti per scoprire con quali riescano meglio a esprimere il loro talento e la loro unicità creativa”.

Il tatuaggio e il percorso di crescita di un tatuatore sono infatti strettamente connessi anche all’evoluzione degli strumenti. Non esiste “la” macchinetta per il tatuaggio, ma esiste una marea di soluzioni diverse per ottenere effetti diversi con mani diverse. E’ Davide Codeluppi di Dormouse a illustrare il ruolo dell’attrezzatura nel mondo del tatuaggio: “La creatività non basta per diventare tatuatore. Oltre all’acquisizione di fondamentali competenze che garantiscano la sicurezza del lavoro, è essenziale prendere confidenza con l’attrezzatura e allenare la manualità. Poter fare pratica e sperimentare tutte le variabili è l’unico modo per diventare un bravo tatuatore. D’altra parte, anche per noi, avere feedback costanti e quotidiani da chi utilizza i nostri prodotti è un’interessante opportunità per sviluppare innovazione. La collaborazione con la scuola ha anche questo obiettivo di scambio reciproco di esperienza”.

“Siamo convinti e orgogliosi di questa partnership con la Milano Tattoo School, con la quale condividiamo da sempre valori e approccio professionale al mondo del tatuaggio – conclude Codeluppi”. Questa fornitura in esclusiva è solo il primo step di una collaborazione che nel 2023 vedrà le due realtà collaborare anche su percorsi formativi di specializzazione per tatuatori professionali.  

Per saperne di più https://electricdormouse.it e https://www.tattooschoolmilano.com/mts/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.